Designed by Gidea Group, Taiwan.

Liouguei Sapone era iniziato come un (grande un tifone che ha colpitoTaiwan nel 2009) progetto di aiuto Marakot, aiutare le donne locali (che ha usato per raccogliere le mele cera locale prima che fosse spazzata via dal diluvio, per contribuire a sostenere le loro famiglie) fare a mano di sapone .GIDEA gruppo è stato chiesto da NCKU (National Cheng Kung University),che era a capo del progetto di “marca” e contribuire a “pacchetto” tutto il progetto.

La “mano” è stato selezionato come il tema centrale di questo lavoro,perché in entrambi raccolta e sapone, è con la mano che queste donnelavorano duramente per provvedere alle loro famiglie, e nella culturataiwanese, molti pensano che il proprio destino è registrato su la propriaimpronta della mano, in tal modo tutti i materiali per il confezionamentosono stati attentamente selezionati per il loro “tocco” – come ci si sente suuna mano, alla fine, utilizzando un materiale che viene utilizzatointernamente come struttura per la mano incollata imballaggio e non comel’esterno, come le donne di Liouguei, che sono forti sul lavoro e una parte importante della società taiwanese.

Una sensazione molto tradizionale giapponese di confezionamentoartigianale è stato implementato anche per comunicare la qualità e l’artigianalità del prodotto, con ovviamente, sensibilità taiwanese.

Questo elemento è stato inserito in pack. Aggiungilo ai segnalibri.