Era un anno che mi ronzava questa idea nella mente, da quando fondai la prima versione della mia paginetta con successo inaspettato … ben 22mila fan in poco più di 2 mesi. Nata per svago era diventata un contenitore ricco di ottimismo e positività dove potevo esprimere i miei pensieri e metterci tutto quello che più mi piaceva con la caratteristica di usare solo illustrazioni e non fotografie per distinguermi dalle altre pagine e soprattutto perchè a me piaceva così….
A distanza di un anno dalla chiusura della pagina e dall’esperimento di comunicazione ci riprovo con più consapevolezza e idee chiare. Voglio la pagina che vorrei, un contenitore che abbia al suo interno di tutto e di più e che non sia solo per strappare un sorriso ma anche interessante ed utile in modo informale ma efficiente !
Da questo pensiero, ho creato l’immagine guida che si trova nel sito www.lamiapaginetta.it e ci ho collegato un blog che è la vera anima della page di facebook ( http://www.facebook.com/pages/La-mia-Paginetta/163882743677873 ).
In questo viaggio ho scelto una compagna d’eccezione , si chiama Daniela Schicchi (http://www.facebook.com/pages/Daniela-Schicchi-bloggercommunication-specialist/188489454542629) una esperta di comunicazione conosciuta mentre svolgevo un lavoro commissionato dalla rivista per cui scriveva. Oltre a lei il mio amico Fabrizio che mi accompagna in ogni nuova avventura occupandosi della parte tecnologica e che diciamo la verità, sistema tutti i pasticci che combino… hi hi hi
allora che altro dire… vediamo che succede e come si evolverà il mio progetto intanto vi aspetto nel blog augurandovi una buona lettura !
www.lamiapaginetta.it/blog