MUKKO PALLINO ci guida nel fantastico mondo dell’arte contemporanea dove identità, essenza e fantasia si incontrano nel designer più moderno che ci sia.
Un tuffo tra i colori e le forme per MUKKO PALLINO in visita presso la Triennale di Milano alla mostra “Graphic Design Worlds”
.

Ai microfoni il Curatore della mostra, Giorgio Camuffo che fa da guida nel fantastico mondo del design contemporaneo. La mostra è una selezione di opere di artisti provenienti da varie parti del mondo che parla d’identità, di essenza, di fantasia. Il dott. Camuffo porta a  fare un viaggio quasi virtuale nei vari studi dei designer più importanti di Europa, da quello di Kramer in Olanda, il cui lavoro spazia in ambiti differenti, dal graphic design all’editoria, a quello francese degli M/M, che ha lavorato per artisti importantissimi quali Madonna e Christian Dior: quello che viene mostrato è il loro mondo in miniatura! Un mondo in miniatura catturato e  raccontato per tutti dalle telecamere di MUKKO PALLINO e dal suo conduttore Dario Nuzzo!

(da: http://www.italia-news.it)