La campagna promozionale I love Stanleyapre nuovi orizzonti nel mondo della comunicazione punto vendita dei rivenditori specializzati, prospettando un nuovo modo di comunicare il mondo dell’utensileria.
Per la promozione Primavera 2010, che prevede un concorso con in palio un viaggio alla scoperta degli U.S.A., Altavia ha ideato un concept forte e innovativo per una tipologia di prodotti hardware solitamente protagonisti di una comunicazione più tecnica.
Una prospettiva tipica dei grandi spazi americani introduce nell’universo Stanley. Nel visual campeggia in primo piano il marchio, un’affermazione di riconoscibilità che, oltre ad essere garanzia intrinseca del prodotto, diventa il mezzo per aprire nuove frontiere.
La headline I Love Stanley rafforza la vicinanza emotiva e sottolinea la relazione di fiducia che intercorre tra il marchio e il consumatore.
On air da gennaio a giugno 2010, la campagna promozionale è declinata su differenti supporti: POP, catalogo, cartoline del concorso
Particolarmente originali i materiali punto vendita.
L’espositore da terra, che si richiama all’idea del pall box, è realizzato interamente in cartotecnica
.
D’effetto il contenitore che raccoglie le cartoline del concorso, riproduzione perfetta in cartotecnica della cassetta della posta tipicamente americana, chiaro rimando al viaggio in premio.

(FONTE: http://www.comunicandoweb.com/)

Loading image

Click anywhere to cancel

Image unavailable