Zooppa offre ai brand e alle agenzie una soluzione completa per la produzione di contenuti pubblicitari video e grafici realizzati in crowdsourcing.

Zooppa, la piattaforma produttrice di contenuti pubblicitari User-Generated, celebra il superamento dei 100.000 iscritti alla sua community di creativi.

Attraverso la sua piattaforma di social networking alimentata dalla community creativa online, Zooppa offre ai brand e alle agenzie una soluzione completa per la produzione di contenuti pubblicitari video e grafici realizzati in crowdsourcing.

I brand pubblicano sul sito di Zooppa un brief contenente le indicazioni sul tipo di creatività che vogliono ottenere, gli utenti della rete raccolgono la sfida proponendo i propri contenuti pubblicitari e alla fine il brand sceglie le migliori proposte premiandole con un montepremi in denaro. Ad oggi, Zooppa ha assegnato oltre 1,3 milioni di dollari in tutto il mondo, collegando i creativi iscritti alla community con le opportunità offerte da alcuni dei brand leader a livello mondiale e con le migliori agenzie di pubblicità.

(da: http://www.pubblicitaitalia.it)