L’avreste mai detto? Mark Zuckerberg, noto al mondo per essere l’inventore di Facebooksceglie di rispondere ad una parte della sua corrispondenza non con una fredda e asettica email, ma spedendo lettere tramite il servizio di posta tradizionale. Altro che social networks. Così Ben Barry, dipendente del colosso mediatico, è stato incaricato di realizzare una carta da lettere per il suo boss.

“Communication designer, illustrator, printer, and thinker at Facebook” (così recita il suo profilo), Barry ha disseminato la sua creazione di numerosi e discreti particolari, tutti secondo una gamma di colori minimale ed elegante, stampati con lamina o come sigilli in rilevo, come quello ufficiale che oltre a riportare le celebri icone, recita laconicamente: “From the desk of Mark Zuckerberg, founder & CEO of Facebook”.

La carta da lettere di Mark Zuckerberg realizzata da Ben BarryLa carta da lettere di Mark Zuckerberg realizzata da Ben BarryLa carta da lettere di Mark Zuckerberg realizzata da Ben Barry

FONTE:http://www.designerblog.it/