“Voglio costruire un marchio per la mia attività … ho solo bisogno di un logo.” Questo è l’equivoco comune che nella mente di molti clienti che stanno cercando di marca il proprio business. Essi interpretare male un marchio per un mero simbolo, logo o marchio utilizzato su un cartello fuori dal cancello dell’azienda. Tuttavia la realtà è diversa … il logo di progettazione è solo una piccola parte di tutto il processo di branding . Un brand è ciò che separa grandi colossi dai concorrenti su piccola scala.
Il più grande dilemma che i progettisti grafici si faccia al giorno d’oggi i clienti con la conoscenza del marchio acuta. A volte un graphic designer crea un logo per un cliente che non riesce a stabilire la propria presenza commerciale nel mercato. Il client getta tutta la colpa del fallimento sul design del logo difettoso.Tuttavia, in realtà, non era il logo che sono venute meno e il marchio che non è riuscita.
(fonte: http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.graphicdesignblog.org/)
Loading image
Click anywhere to cancel
Image unavailable