6 Aprile 2011
Pubblicità e Marketing
Pubblicità e Marketing
La campagna off line, articolata su più mezzi, è in onda da domenica 3 aprile. Nello spot ci sono degli uomini poco raccomandabili che si stanno sbarazzano di alcuni sacchi dell’immondizia, dal dubbio contenuto, nel cortile di una casa. All’interno della cucina, dei loro compari si aggirano indaffarati attorno al tavolo dove un uomo è privo di conoscenza.
Ma alla fine si comprende che stanno solo facendo buone azioni nei confronti dell’ambiente: perché il messaggio è che proprio tutti si comportano bene con una cucina Ikea. Il radiocomunicato, in sinergia con la campagna TV, si concentra maggiormente sulla promozione legata all’attività.
Per quanto riguarda la parte online il concept su cui si basa la nuova piattaforma è che da oggi c’è un nuovo pianeta da esplorare, ricco di consigli, idee e piccoli gesti che dobbiamo difendere. A supporto, una campagna sempre sul web declinata in 3 flight.
(da: http://distribuzionemoderna.info)