La campagna per il 5 per mille

Fai un regalo a te stesso con Legambiente ed Euro Rscg
Legambiente è on air con una nuova campagna a sostegno della donazione del 5 per mille. La campagna, declinata su tv, stampa e web e che sarà pianificata fino al 23 aprile porta la firma di Euro Rscg Milano.

La creatività è dei direttori creativi Dario Villa e Erick Loi con la partecipazione dell’art Roberta Belloni e dalla copy Cristina Lavanga. Quest’anno come non mai Legambiente garantisce che i soldi ricavati grazie al 5×1000 saranno utilizzati direttamente sul territorio nel quale vengono raccolti: per questo, come suggerisce la creatività, fare un regalo a Legambiente è come fare un regalo a se stessi. L’iniziativa è stata declinata in un montaggio audio e video e stampa. Una creatività di 20” sarà in onda su SKY dal 17 al 23 aprile. Sul web invece verrà lanciato un video di 30”.

La colonna sonora dello spot ‘New gear, new feel’ è del gruppo The R’s, per l’etichetta Foolica Publishing. La casa di produzione audio è Screenplay. Gli annunci stampa riprendonoil concept della campagna tV e web. Tutti hanno collaborato gratuitamente al progetto.

(da: http://www.pubblicitaitalia.it)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.