Per buonsenso o per necessità la nostra epoca è caratterizzata da una maggiore consapevolezza ambientale e giorno dopo giorno prodotti ecocompatibili prendono il posto di quelli inquinanti e non degradabili.
Non sono stati risparmiati nemmeno i classici shoppers di plastica visto che il loro posto è stato preso dai sacchetti in carta o stoffa per niente inquinanti, biodegradabili e facilmente personalizzabili. Gli shoppers quando sono ben progettati e molto resistenti oltre a esaltare e rendere più interessante il prodotto, vengono spesso conservati dai clienti per uso futuro. Per un azienda, quindi, è importante investire in sacchetti creativi e renderli parte integrante della corporate identity, in modo da poter contare su uno strumento di valore per accattivare il cliente e fare in modo che riutilizzi più volte lo shopper offrendo una pubblicità gratuita e molto efficace.

Ecco una raccolta di buste e shoppers dal design creativo con disegni e idee davvero eccellenti.
Buon divertimento!






















Autore: Salvatore Sodano

Salvatore inizia a svolgere l’attività di web designer nel 2001 alla quale poco dopo affianca quella di graphic designer. Negli ultimi anni la passione per Seo e web marketing prende il sopravvento e lo spinge a curare oltre all’estetica dei siti anche ottimizzazione, posizionamento per i motori di ricerca e usabilità. Contatta Salvatore

Questo elemento è stato inserito in pack. Aggiungilo ai segnalibri.