FONTE: http://www.advertiser.it/

Aquafresh, marchio GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A., presenta la seconda edizione di Chiudi il Rubinetto, il progetto di sensibilizzazione al risparmio idrico che ha l’obbiettivo di informare sullo spreco di acqua nella vita di tutti i giorni, a partire da quella che viene utilizzata quando ci si lava i denti. Il Progetto Chiudi il Rubinetto 2011 vivrà attraverso molteplici attività e collaborazioni: dal Web all’esperienza del Bed & Breakfast Aquafresh, fino all’importante sostegno delProgetto Scuole Kenya di AMREF.

Aquafresh, in collaborazione con EcoWorldHotel, ha dato vita al ‘B&B Aquafresh’: quattro stanze in quattro hotel – a Milano, Roma e a Firenze dove sono stati installati dei contatori che misurano i litri utilizzati. Come ulteriore riprova dell’importanza che Aquafresh dà alla risorsa idrica ed alla sua salvaguardia è stata prevista una donazione ad AMREF a sostegno di Scuole Kenya, il Progetto che ha la missione di dotare ogni scuola di Malindi, Kilifi e Kaloleni – e le rispettive comunità – di acqua potabile.

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.