E’ ufficialmente aperto il concorso per disegnare brochure e locandina di comON 2012.

 

 

 

La consegna del materiale, contestuale alle votazioni, verrà aperta dal 1 al 28 febbraio 2012.

 

 

 

Concorso aperto ai nati dal 1983 compreso in poi, primo premio 1.500 €.

 

 

 

Cosa vi chiediamo

 

1) Progetto di una locandina, declinata in 2 versioni

 

 

 

Sulla base della tipologia di evento e del tema 2012, vi chiediamo di progettare la creatività della locandina, che rappresenterà l’immagine pubblicitaria della prossima edizione. Il suo linguaggio visivo deve essere accattivante, piacevole e universale e dedicato ad un pubblico giovane e vivace (18/30 ANNI). La sfida è quella di realizzare una locandina, anche slegata dai concetti dell’evento, che colpisca il target e che comunichi i valori di comON: giovane, creativo.

 

La locandina dovrà essere presentata in due versioni: la prima con semplicemente la data e il tema dell’anno, l’altra con il programma della settimana, scaricabarile insieme all’altro materiale dal sito.

 
La locandina dovrà essere consegnata in PDF A3 CMYK a 300 dpi, segni di taglio e 3 mm di abbondanza. Il materiale sarà da caricare sul sito, www.comon-co.it, previa registrazione, dall’1 al 28 febbraio 2012.

 

2) Brochure

 
Coordinata alla locandina bisognerà realizzare una brochure composta da un minimo di 8 pagine ad un massimo di 16 pa- gine, formato libero non superiore al formato A3, che dovrà contenere dalle 4 alle 8 foto, 4 qrcode (che rimandino ai video sul nostro canale youtube) e i contenuti istituzionali.

 
La brochure dovrà essere coordinata alla locandina, ma non è obbligatorio che la copertina della brochure sia per forza la locandina.

 
Dovrà essere fornita in PDF a pagina singola in CMYK, risoluzione di 300 dpi, segni di taglio e abbondanza di 3mm per ogni lato. Qualora si pensi di utilizzare una fustella il file associato dovrà essere in tinta piatta (pantone) e in sovrastampa.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI ANDATE AL LINK !

http://www.comon-co.it/it/index.php?option=com_content&view=article&id=342