L’operazione di marketing ideata dall’agenzia Canali & C. per Gallerie Commerciali Italia cambia i parametri tradizionali della promotica nei centri commerciali

L’operazione di marketing ideata dall’agenzia Canali & C. per Gallerie Commerciali Italia cambia i parametri tradizionali della promotica nei centri commerciali. Per 31 giorni, dal 18 marzo al 17 aprile 2011, i clienti di 41 Gallerie Auchan su tutto il territorio nazionale potranno aggiudicarsi migliaia di buoni acquisto per un totale di 700.000 euro e 15 nuove Nissan Micra. E’ un montepremi consistente messo in palio nel mercato del retail real estate in Italia, un evento unico che sarà sulla bocca di tutti, grazie a una campagna pubblicitaria nazionale di grande impatto, pianificata sui media più diffusi. La campagna ‘Lo Shopping che unisce l’Italia’ ha per protagonista una coppia dal sapore retrò e iperrealista con lo sguardo perso nel vuoto e un volante d’automobile in mano. Un’immagine tanto iconica quanto provocatoria, con cui Gallerie Auchan si propone come veicolo per realizzare i desideri dei consumatori e renderli felici. Grazie al concorso, infatti, i due divertenti e abulici protagonisti avranno una straordinaria occasione per realizzare i loro sogni e ritrovare così il sorriso. La creatività della campagna è degli art Eloisa Di Rocco e Francesca Mattioli, la direzione creativa è di Barbara Bocedi. Il copy è Alessio Giacomini. Per partecipare al concorso basta recarsi in un centro commerciale Auchan, dove ogni cliente riceverà una cartolina di partecipazione.

(fonte: http://www.pubblicitaitalia.it)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.