Come parte del suo continuo sostegno per la caritàBreakthrough Breast Cancer, verde bottiglia ha sviluppato unaspeciale edizione limitata collezione di bottiglia, appositamente per la campagna di beneficenza di moda, Fashion Targets Breast Cancer (FTBC). FTBC è la campagna di punta della moda del Breakthrough Breast Cancer, un ente di beneficenzapionieristica dedicata alla prevenzione, cura e l’eradicazionedefinitiva del tumore al seno. Seno canceris il tumore piùcomune nel Regno Unito con quasi 48.000 donne e 300 uominidiagnosticati ogni anno.

Con tre disegni bottiglia unici tra cui scegliere, il classico verde bottiglia sapori frizzanti comprendono presse, fiori di sambuco,melograno e fiori di sambuco e zenzero e citronella. Con il suosapore delicato e caratteristico, verde bottiglia sambucofrizzante presse è leggero e rinfrescante. Con la combinazione di radice di zenzero tailandese e radici gara di citronella, verde bottiglia zenzero e citronella frizzante presse vi dà bella finiturafuoco. E il melograno verde bottiglia e fiori di sambuco frizzantepresse è un mix di melograni dolce e fiori di sambuco. Queste bevande deliziosamente frizzante sono disponibili fino a metàmaggio. Così si può assaporare il gusto raffinato del FashionTargets presse scintillante e mostrare il proprio sostegno per questa carità vale la pena. Verde bottiglia FTBC frizzantecollezione presse è attualmente disponibile da Waitrose,Sainsbury, Tesco, Morrisons, Budgens e cabine a partire da aprile, RRP £ 2,40.

Questo elemento è stato inserito in pack. Aggiungilo ai segnalibri.