Design Agency: Interbrand Brazil Team
Country: Brazil
Beauty’in inaugura un nuovo segmento nel mercato brasiliano
Dopo il grande successo del marchio eh!, Cristiana Arcangeli ha raggiunto di nuovo con Interbrand
una sfida: creare il primo marchio brasiliano che unisce il piacere del cibo, la sana
aspetti da le vitamine e la tecnologia dei cosmetici, il ‘aliméticos’.
Come il concetto di prodotti che combinano alimentari e cosmetici non era conosciuto in Brasile,
Interbrand ha la missione di creare un marchio che comprende ed educa il consumatore
al fine di portare alla loro routine nuova vita e le abitudini di salute e bellezza.
Per meglio comprendere il comportamento del nuovo consumatore, più consapevole e attento
le sue scelte, workshop si sono svolti con i medici, scienziati, giornalisti e opinion leader,
si conclude con un grande apprendimento che ha guidato l’intero progetto: la bellezza esteriore è il
risultato di una buona alimentazione che ha qualità ed è divertente.
Una ricerca di mercato principale con la collaborazione degli uffici di Interbrand in Giappone, Parigi, Londra
e New York era anche estremamente importante individuare quali prodotti sono stati più significativi
allo stile di vita del brasiliano, e ha anche aiutato definire le modalità di prodotti dovrebbero essere
presentati.
La costruzione di questa opera strategica della marca iniziò definendo la line up di prodotti e
la creazione del Beauty’in marca. Il secondo passo è stato quello di sviluppare tutte le forme di
bottiglie e coperchi, seguito dalla creazione della brand identity e le etichette.
Bere Bellezza e Candy bellezza: i nomi scegliendo per associazione semplice genera quasi
riconoscimento istantaneo della natura del prodotto da parte dei suoi consumatori. Etichette illustrare testi di tutti i giorni
situazioni di consumo e di indicare il beneficio funzionale di ogni variante. – Calorie, +
salute e la bellezza in ogni sorso e ogni boccone.
Per eguagliare le prestazioni di cosmetici con il piacere del cibo, l’identità visiva
rappresenta la funzionalità dei prodotti sulle illustrazioni della lettera B, della bellezza.
Cellule, cravatte, onde stilizzate e schizzi prendono vita con colori e forme che suggeriscono la
essenza della bellezza. Tabelle semplificate, passo-passo le istruzioni e grafica informativo
interferenze insegnare al consumatore di sperimentare il ‘aliméticos’ in modo semplice e veloce.
Un marchio che nasce grande merita un grande evento di lancio per abbinare la sua altezza. Portare
insieme un team di professionisti di alto livello provenienti da diversi campi, un grande spettacolo di musica e teatro
hanno partecipato più di 1500 persone a San Paolo.
Beauty’in. Il nuovo marchio che porta contemporaneo, praticità e una grande innovazione per
il mercato. Perché la bellezza, viene prima dal di dentro.