Benefit Cosmetics lancia una nuova collezione di cura della pelle chiamato b.right! questa primavera, con alcune confezioni innovative per la categoria. Linea di prodotti progettati e realizzati da Maesa .
“Così radiante, in modo giusto! Nuovo Benefit Cosmetics ‘raccolta la cura della pelle, b.right!, Lancia in pieno questa primavera. Maesa progettati e realizzati chiavi in mano i 16 linea sku Benefit, eseguendo il look moderno farmacista e aprendo la strada a nuove confezioni tecnologia nel processo.! linea b.right comprende tutti gli elementi essenziali necessari per una pelle radiosa, dal detergente a macchia di crema idratante.
Maesa spinto i confini del design con la creazione di packaging unico che non esiste già sul mercato. Il design innovativo è stato ispirato da antichi speziali bottiglie di vetro e ricoperta di sughero come tappi di dare una struttura moderna, torsione organico.
‘Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di marketing Vantaggio per creare questo look innovativo. Mi sono ispirato al passato, guardando una varietà di forme 19 farmacista secolo e la grafica dell’etichetta. Ci sono una straordinaria varietà di pacchetti che possono essere trovati a causa del mercato del collezionismo di grandi dimensioni per queste bottiglie. Il trucco era quello di assicurarsi che eravamo ‘ispirato’ da parte le vecchie forme, ma non li reinventa. Il look finale per b.right! è una meravigliosa fusione del classico con sensibilità moderna ‘, spiega Sean Brosmith, Chief Creative Officer di Maesa.
Maesa utilizzato un processo nuovo e unico idrografica quando si crea il tappo effetto trompe l’oeil di tappi. Il modello di sughero è un prezzo di pellicola che si trova in acqua. Il tappo è immerso in e rivestite con la pellicola, creando l’effetto distinte. Molti tipi di sughero sono stati guardato per creare l’aspetto in modo che ognuno è ogni tanto un po ‘diversa.
Le bottiglie di vetro sono spruzzate con una sfumatura di blu, e sia le bottiglie e tottles caratteristica tacche personalizzati da aggiungere l’aspetto vintage e dare al cliente una esperienza tattile.
Il b.right! raccolta vende nei negozi boutique Benefit, contatori prodotto e Sephora, e vendite al dettaglio tra $ 12 e $ 38 dollari. “