La campagna sarà on air la prima settimana di giugno mentre in autunno, con marchio Chrysler, sarà presente anche in Grand Bretagna e Irlanda.

E’ Armando Testa, l’agenzia guidata da Marco Testa (nelle foto), già struttura creativa di riferimento per Lancia, ad aggiudicarsi la gara, avviata a febbraio, per il lancio di Ypsilon 5 porte a cui avevano partecipato anche Leo Burnett, CasiraghiGreco& e The Bank. “La campagna avrà un respiro internazionale, – afferma Rino Drogo, responsabile comunicazione del brand, – e sarà dedicata al mercato europeo.

La campagna – continua Rino Drogo – sarà on air la prima settimana di giugno mentre in autunno, con marchio Chrysler, sarà presente anche in Grand Bretagna e Irlanda”. Attesa anche la conclusione per la nuova comunicazione istituzionale di Alfa che vede le quattro agenzie Lorenzo Marini&Associati, Lowe Pirella, Klein Russo e Kube Libre messe in gara da Fiat Group per sostituire STV come agenzia di riferimento per il brand Alfa Romeo in Italia.

(da: http://www.pubblicitaitalia.it)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.