tods-adv-pe-2011
Vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Tod’s, brand italiano dallo stile casual con un tocco di classicità. Il brand ha deciso per presentare la collezione primavera-estate 2011 di affidarsi alla fotografa Kalle Gustafsson che ritrae nella sua foto una scena di quotidiana normalità riuscendo ad esaltare i prodotti Tod’s e la ormai nota filosofia che caratterizza questa casa di moda. La campagna pubblicitaria prende il nome di di “An Italian Moment”, proprio per esaltare la cultura del nostro paese. Infatti i protagonisti non sono né modelli né modelle, ma persone comuni ritratte in luoghi caratteristici delle città italiane, come il bar della Pace di Roma.
Al centro della scena ovviamente scarpe Tod’s, in questo caso i classici mocassini in camoscio color blu e i sandali in pelle, ma anche le borse per lei, in particolare l’iconica D-bag in vitello.

La collezione è composta dai classici modelli Tod’s, rinnovati soprattutto nei colori per andare incontro all’estate con classe ed eleganza.

(da: http://www.menchic.it)

Questo elemento è stato inserito in adv. Aggiungilo ai segnalibri.