Se hai compreso l’importanza di una presenza efficace sui social, sai che non basta esserci: il tuo profilo deve distinguerci dalla concorrenza e trasmettere il valore della tua attività.

Se sei un libero professionista o un’azienda, una brand identity ben studiata ti aiuterà a comunicare in modo chiaro e riconoscibile. Grazie a una strategia visiva coerente, potrai attirare il pubblico giusto e trasformare i tuoi follower in potenziali clienti.

Non sai da dove iniziare?
Ho creato per te dei templates personalizzati per i social, studiati per darti font, colori e grafiche coordinate, in modo da rendere il tuo brand immediatamente riconoscibile.

Ecco alcuni esempi per mostrarti di cosa sto parlando!

 

 

Cosa comprendono i “Template per i social”

  • Palette colore. Gamma di colori che deve essere coerente la tua identità visiva. I colori hanno un significato e trasmettono delle emozioni, bisogna utilizzarli perché siano un vantaggio.
  • 3 grafiche per i tuoi post social (Instagram, Linkedin o Facebook). Ti consegnerò le grafiche in Canva così potrai essere autonomo nel crearne altre rimanendo coerente con la tua identità visiva.
  • 1 cover per i tuoi reel oppure una cover per la tua pagina social in linea con la tua immagine. Qui puoi scegliere se farli in tema stagionale o legate a qualche evento. Ne parleremo e decideremo insieme. 

  • 3 icone per le tue storie in evidenza.

€ 350,00

 

Cosa comprendono i “Template per i social PRO”

  • Palette colore. Gamma di colori che deve essere coerente la tua identità visiva. I colori hanno un significato e trasmettono delle emozioni, bisogna utilizzarli perché siano un vantaggio.
  • 4 grafiche per i tuoi post social (Instagram, Linkedin o Facebook). Ti consegnerò le grafiche in Canva così potrai essere autonomo nel crearne altre rimanendo coerente con la tua identità visiva.
  • 5 icone per le storie in evidenza di instagram

  • 2 template per le tue storie (instagram, Facebook o stato di whatsapp)

  • 2 cover per i tuoi reel oppure una cover per la tua pagina social in linea con la tua immagine. Qui puoi scegliere se farli in tema stagionale o legate a qualche evento. Ne parleremo e decideremo insieme.

 € 600,00

 

Questi sono gli altri servizi che ho pensato per te

 

TU SEI NEL TUO LOGO?
Parti alla grande con un logo che ti rappresenti e che racconti la tua storia e per farlo ci sono io!