Il contest per la realizzazione di video promozionali per le nuove scale Fontanot avrà presto un vincitore

Il 28 aprile 2011 si è concluso il contest creativo “2:Easy Fontanot” sviluppato sulle pagine del portale Zooppa.it L’azienda Fontanot, produttrice di scale dal 1970, aveva indetto un concorso creativo per la realizzazione di video promozionali per il lancio dei nuovi prodotti.

La community di Zooppa.it ha risposto in massa alla sfida proponendo oltre 50 video per pubblicizzare l’innovativo sistema di gradini realizzato da Fontanot. I gradini 2:Easy, infatti, aumentano la comodità e la sicurezza delle scale a chiocciola, rivoluzionando l’idea di progettare la chiocciola.

Sul sito timefontanot.it, inoltre, è possibile vedere in home page il video scelto da Fontanot per essere presentato al meeting tenutosi il primo aprile al Palacongressi di Riccione, per illustrare la strategia di comunicazione adottata per valorizzare un prodotto così innovativo come i gradini 2:Easy Fontanot.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i video scelti dall’azienda per diventare gli strumenti promozionali dei gradini 2:Easy e della scala a chiocciola Time, la prima scala a chiocciola che supporta l’innovativo sistema ergonomico di discesa e salita.

(da: http://www.comunicati-stampa.net)